CONDIZIONI GENERALI
· Tasse di soggiorno esclusa
· Tasse e Servizio
· Spiaggia privata con 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sedia a sdraio per ogni camera
· Aria condizionata
· Servizio biciclette dalle ore 9:00 alle ore 18.00
· Prima colazione a buffet
CHECKIN / CHECKOUT
· Le camere si intendono disponibili dalle ore 13:00 in poi del giorno di arrivo (dalle 14.00 per gli arrivi di sabato).
Si prega di comunicare all'Hotel l'orario presunto di arrivo (in particolare per arrivi oltre le ore 20:00).
· Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le ore 11:00.
POLITICHE DI PRENOTAZIONE
· La prenotazione si ritiene confermata previa comunicazione di una carta di credito (numero e data di scadenza) da cui l'Hotel si riserva il diritto di prelevare il 30% dell'importo totale del soggiorno (importo minimo € 200,00) a titolo di caparra confirmatoria; diversamente la caparra dovrà essere tramite bonifico bancario. Non saranno garantite le prenotazioni senza caparra.
· La prenotazione che usufruisce di particolari offerte e/o tariffe promozionali si ritiene confermata previa comunicazione di una carta di credito (numero e data di scadenza) da cui l'Hotel si riserva il diritto di prelevare il 50% dell'importo totale del soggiorno (importo minimo € 200,00) a titolo di caparra confirmatoria; diversamente la caparra dovrà essere corrisposta tramite bonifico bancario. Non saranno garantite le prenotazioni senza caparra.
Tali prenotazioni possono prevedere specifiche restrizioni in termini di politiche di cancellazione e pagamento.
· Salvo diversa indicazione, offerte e/o tariffe promozionali non sono cumulabili e sono comunque condizionate alla disponibilità.
· La prenotazione non prevede rimborsi per mancato arrivo il giorno della prenotazione, per partenze anticipate, per persone in meno non arrivate e per pranzi/cene non consumati.
· In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, escluso il caso di forza maggiore documentato, all'ospite potrà essere addebitato l'intero soggiorno prenotato fino ad un massimo di tre notti.
· La prenotazione garantita é una garanzia anche per il Cliente.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
· La prenotazione può essere cancellata senza penalità fino a 7 giorni prima dell'arrivo, previa comunicazione a mezzo fax o email. Dopo tale scadenza il cliente paga il costo totale della prenotazione.
METODI DI PAGAMENTO
· Il pagamento potrà avvenire per contanti o con le maggiori carte di credito (Visa, Eurocard, Mastercard).
· Per la prenotazione che usufruisce di particolari offerte e/o tariffe promozionali, il pagamento non può avvenire attraverso carta di credito e dovrà essere contestuale all'arrivo